Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

6.5) PROTOCOLLI D'INTESA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI RICERCA FINALIZZATA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- Parere favorevole alla stipula dei seguenti protocolli d'intesa :
1. Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Dipartimento di Medicina Interna/ I.R.C.C.S. "Casa Sollievo della Sofferenza" in merito alle modalità di svolgimento del progetto biennale di ricerca finalizzata 2001 dal titolo "Genetica dell'obesità". Responsabile scientifico sarà il Dott. Paolo Sbraccia - Ricercatore nel settore scientifico disciplinare MED/09. Per il Dipartimento è previsto uno stanziamento di fondi pari ad Euro 36.151,98. La proposta è stata approvata dal Consiglio di Dipartimento di Medicina Interna con propria delibera adottata nella seduta del 19.2.2002.
2. Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna/ Centro Cardiologico Monzino S.p.a. in merito alle modalità di svolgimento del progetto biennale di ricerca finalizzata 2001 dal titolo "Studio dei meccanismi d'azione di fattori determinanti la stenosi e il rimodellamento vascolare". Responsabile scientifico sarà il Dott. Massimo Federici - Ricercatore nel settore scientifico disciplinare MED/09. Per il Dipartimento è previsto uno stanziamento di fondi pari ad Euro 93.995,16. La proposta è stata approvata dal Consiglio di Dipartimento di Medicina Interna con propria delibera adottata nella seduta del 19.2.2002.