Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

6.4) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MEDICNA INTERNA E LA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUI DI NAPOLI - CENTRO DI RICERCA INTERDIPARTIMENTALE DI SCIENZE COMPUTAZIONALI E BIOTECNOLOGICHE (CRISCEB).

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di un protocollo d'intesa tra l'Ateneo - Dipartimento di Medina Interna e la Seconda Università degli Studi di Napoli - Centro di Ricerca Interdipartimentale di Scienze Computazionali e Biotecnologiche (CRISCEB) allo scopo di collaborare per lo sviluppo congiunto di programmi di ricerca e per la promozione di attività didattico-scientifiche a sostegno della formazione condotta dal Dottorato do Ricerca in "Alimenti e Salute: Biotecnologie e Metodologie Applicate alla Fisiopatologia Digestiva" afferente al CRISCEB.
Il protocollo d'intesa avrà la durata di tre anni decorrenti dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato previo parere degli Organi competenti.