Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

4.8) CONVENZIONE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/EBRI (EUROPEAN BRAIN RESEARCH INSTITUTE).

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo e l'EBRI (European Brain Research Institute) Rita Levi Montalcini per avviare una collaborazione scientifica con l'obiettivo di reciproco scambio di esperienze maturate nel campo della ricerca neurobiologica e neurofisiologica, tramite periodici incontri, da tenersi presso le rispettive sedi, previo accordo tra i responsabili scientifici designati da ciascuna parte, nonché tramite lo scambio reciproco di personale per i periodi di frequenza prestabilita.
L'accordo avrà durata di tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato mediante accordo scritto tra le parti contraenti.

IL PRO-RETTORE VICARIO