Scarica la versione word del file - Word

I DIVISIONE

5.6) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERE E DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l' AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO - FORLANINI - Scuola di Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2003/2004 e avrà la stessa durata del relativo corso di specializzazione;

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l' AZIENDA USL RM B - OSPEDALE SANDRO PERTINI - Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 5 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l' OSPEDALE GENERALE "SAN GIOVANNI CALIBITA"- FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 4 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA N. 2 - CASTROVILLARI - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la GIUNONE Srl - CASA DI CURA VILLA FULVIA - Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il GRUPPO TOSINVEST SANITA' - Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2002/2003, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 4 anni accademici.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l' ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE - Scuola di Specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'- AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA A - OSPEDALE SAN GIACOMO - Scuola di Specializzazione in Cardiologia.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l' OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' IRCCS - Corso di Laurea in Infermiere.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 3 anni accademici.