Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

5.7) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA COOPERATIVA SOCIALE ICARO MEDICAL CARE PER IL FUNZIONAMENTO DEI MASTER IN "NURSING CARE IN MEDICINA PALLIATIVA", "MEDICINA PALLIATIVA" E "MEDICINA PALLIATIVA TERRITORIALE".

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Cooperativa Sociale Icaro Medical Care per il funzionamento, nell'anno accademico 2004/2005 dei Master biennali in "Nursing care in Medicina Palliativa", "Medicina Palliativa" e "Medicina Palliativa Territoriale" attivati nell'anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.
La convenzione entra in vigore a decorrere dall'inizio dell'anno accademico 2004/2005 ed avrà effetto per tutta la durata del secondo anno dei suddetti master.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO