Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

6.5) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAMERINO E LA SIOI (SOCIETÀ ITALIANA PER L'ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE) PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER INTERUNIVERSITARIO DI II° LIVELLO IN "GIURISDIZIONI INTERNAZIONALI (UNIVERSALI E REGIONALI EUROPEE)".

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'Università degli Studi di Camerino e la SIOI - Società Italiana per l'organizzazione internazionale per il funzionamento del Master interuniversitario di II° livello in "Giurisdizioni Internazionali (Universali e regionali Europee)", che verrà attivato nell'anno accademico 2004/2005.
La convenzione che verrà sottoscritta sarà condizionata all'attivazione del Master, entrerà in vigore dalla data di sottoscrizione e avrà la medesima durata del Master al quale si riferisce; essa potrà essere rinnovata per i successivi anni accademici con atto aggiuntivo.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO