II DIVISIONE

5.13) CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE PEDIATRICO "BAMBINO GESU'" IRCCS per il funzionamento del Corso di Perfezionamento di prossima attivazione in "Bioetica" - Anno Accademico 2004/2005 - sede amministrativo-contabile: CIFAPS.

- parere favorevole alla stipula delle convenzioni tra:
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA - SERVIZIO POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (MIUR) - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
per il funzionamento del Master di I livello di prossima attivazione in "Reti e tecnologie per l'E-Learning" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

- parere favorevole alla stipula delle convenzioni tra:
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BERGAMO
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI "PARTHENOPE"
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA
per il funzionamento del Master di I livello di prossima attivazione in "Gestione del risparmio" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi Economico Finanziari e Metodi Quantitativi;

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ASSOCIAZIONE ITALIANA DI CULTURA CLASSICA - DELEGAZIONE DEI CASTELLI ROMANI per il Corso di Perfezionamento di prossima attivazione in "Didattica della lingua e della letteratura latina" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' POPOLARE DI MUSICARTERAPIA per il funzionamento del Master di I livello di prossima riattivazione in "MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il CONSORZIO BAICR SISTEMA CULTURA per il funzionamento del Master di II livello di prossima riattivazione in "Comunicazione istituzionale" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il CONSORZIO BAICR SISTEMA CULTURA per il funzionamento del Master di I livello di prossima riattivazione in "Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in ambiente digitale" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.

Si procederà alla sottoscrizione delle convenzioni solo dopo l'approvazione dello Statuto dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi Collegiali di Ateneo.