II DIVISIONE

5.8) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO (F.I.H.P.).

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo e la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (F.I.H.P.) allo scopo di diffondere l'esigenza di nuovi e più funzionali collegamenti fra Istituzioni, Enti sportivi e Università e di promuovere iniziative congiunte volte al potenziamento della formazione scientifica degli operatori dello sport, con un'attenzione specifica alla disciplina del pattinaggio.
La convenzione, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha durata per l'anno accademico 2003/2004 e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.