II DIVISIONE

6.3) CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l' ENTE REGIONALE PER LA COMUNICAZIONE - ISTITUTO MONTECELIO per il funzionamento del Master di I livello in "Arti e tecniche della comunicazione televisiva" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

- parere favorevole alla stipula delle convenzioni tra:
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed l'UNIONE CAMERE PENALI
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Discipline applicate al Processo Penale" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Diritto Pubblico.

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il CONSORZIO U.L.I.S.S.E. per il funzionamento del Master di I livello in "Sistemi Avanzati di Comunicazione e Navigazione Satellitare" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Ingegneria e della Biblioteca d'Area di Ingegneria.

- parere favorevole alla stipula delle convenzioni tra:

- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI per il funzionamento del Master di I livello in "Esperto in indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in ambiente digitale" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CASA DI CURA S. ALESSANDRO per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in "Autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo" - Anno Accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Neuroscienze.

Le convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.