DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

5.12) RINNOVO DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA - E FONDAZIONE TELETHON

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra la Fondazione Telethon e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia, da attuarsi per l'ospitalità di un Assistant Telethon Scientist all'interno del Dipartimento di Biologia dell'Ateneo.
A mero titolo di rimborso forfettario delle spese generali relative ai consumi del Dr. Francesco Cecconi, o dei suoi collaboratori, la F. Telethon riconoscerà su base annuale il contributo di € 9.000,00 (novemila euro).
La presente Convenzione avrà durata fino al 30.06.2010 a decorrere dalla data di sottoscrizione