II DIVISIONE

5.1) ADESIONE AL CENTRO INTERUNIVERSITARIO PER L'ACCESSO ALLE SCUOLE DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA - C.I.S.I.A. - APPROVAZIONE STATUTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole all'adesione al Centro Interuniversitario per l'Accesso alle Scuole di Ingegneria e Architettura - C.I.S.I.A., che si propone di promuovere e coordinare tutte le attività di valutazione dei prerequisiti e dei risultati degli studenti delle Facoltà di Ingegneria e Architettura degli Atenei aderenti.
L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" aderirà con la propria Facoltà di Ingegneria, con il conseguente versamento della quota di adesione di Euro 5.000,000, entro sessanta giorni dalla sottoscrizione dell'atto, secondo quanto previsto dallo Statuto.

IL PRO-RETTORE