DIVISIONE II

5.2) RINNOVO E MODIFICA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - M.I.F.A.V. E IL COMUNE DI ROMA - DIPARTIMENTO IV.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo e alla modifica della convenzione tra l'Ateneo - M.I.F.A.V. (Museo dell'Immagine Fotografica e delle arti visive) e il Comune di Roma - Dipartimento IV sottoscritta in data 04.08.2003 al fine di creare stabili e proficue collaborazioni e interazioni tra il sistema universitario ed espressioni qualificate degli Enti locali intese a valorizzare adeguatamente le rispettive competenze professionali nei settori della produzione ipermediale, della promozione culturale e degli interventi di alta formazione.
La presente Convenzione entra in vigore alla data di sottoscrizione, ha la durata di due anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi termini e condizioni previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

IL PRO-RETTORE