Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

- Pdf

II DIVISIONE

5.4) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA GUARDIA DI FINANZA PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN "ECONOMIA DELLA CONCORRENZA E DELLA REGOLAZIONE DELLE PUBLIC UTILITIES" E PER DISCIPLINARE L'ACCESSO DEI DIPENDENTI DELLA GUARDIA DI FINANZA AL MASTER MEDESIMO. A.A. 2004/2005.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Guardia di Finanza per il funzionamento del master di II livello in "Economia della concorrenza e della regolazione delle public utilities" e per consentire ai militari del Nucleo Speciale Tutela Mercati della Guardia di Finanza designati dall'Arma, che collaborano con l'Autorità garante della concorrenza e del mercato e con l'Autorità per l'energia elettrica e il gas, l'ammissione al master con l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione in considerazione della partecipazione alla didattica di alti ufficiali dell'Corpostessa, limitatamente al numero di 7 unità.
La convenzione entrerà in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avrà la stessa durata del Master e del Corso di Perfezionamento ai quali si riferisce.
Si procederà alla sottoscrizione della convenzione solo dopo l'approvazione della modifica dello Statuto del Master da parte degli Organi Collegiali di Ateneo.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE



torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali