II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE - II SETTORE

5.1) PROTOCOLLO D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLASCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN FISICA SANITARIA PRESSO LE FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA, SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI E INGEGNERIA.

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ IFO – ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI – Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria.
I termini e le condizioni del protocollo saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE