Div. I, Rip. VII, Sett. I

4.3) MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE E DELLO STATUTO DEL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN GIORNALISMO E COMUNICAZIONE PUBBLICA

………OMISSIS………

- di approvare la modifica della denominazione del Master universitario di I livello in “Giornalismo e comunicazione pubblica”, che cambia in “Giornalismo”, con conseguente modifica dello statuto nei punti in cui è citata la denominazione del master;
- di approvare le modifiche dello statuto del corso relative all’aumento del numero dei crediti che il master permette di acquisire, che passa da 60 a 80, con conseguente modifica dell’articolazione didattica, alla composizione del Consiglio del master e del Comitato scientifico, con la partecipazione di delegati del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e del Consiglio Regionale dei Giornalisti del Lazio e all’aumento della quota di iscrizione da € 5.300 annue (€ 10.600 per l’intero corso) a € 5.600 annue (€ 11.200 per l’intero corso).

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO