Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE II

2) EDILIZIA UNIVERSITARIA – FABBISOGNO UNIVERSITA’ TOR VERGATA.

di autorizzare il Rettore a stipulare l’accordo di programma (allegato al presente verbale per formarne parte integrante) con il M.U.R.S.T. finalizzato a consentire al Dicastero di mettere a disposizione dell’Ateneo risorse economiche per un ammontare di L.100 miliardi ai fini della realizzazione degli interventi edilizi sottoindicati le cui occorrenze finanziarie ammontano a L. 200 mld. e che per quanto di competenza dell’Ateneo verranno acquisite mediante la vendita dell’immobile "Romanina" ed altri progetti di finanza:

- Realizzazione Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, inclusi arredi ed attrezzature

L. 15 mld.

- Realizzazione della Facoltà di Giurisprudenza, inclusi arredi ed attrezzature

L. 45 mld.

- Realizzazione II^ Blocco della Didattica Facoltà di Ingegneria, inclusi arredi ed attrezzature

L. 30 mld.

- Realizzazione della nuova sede della Facoltà di Scienze, inclusi arredi ed attrezzature

L. 65 mld.

- Realizzazione Rettorato e Servizi Generali di Ateneo