Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.6) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Centro Interdipartimentale di Medicina dello Sport s.r.l (con sede in Gallarate)- Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Azienda Unità Sanitaria Locale Roma H per le esigenze della Scuola di Specializzazione in Oncologia;
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Azienda Unità Sanitaria Locale Roma H per le esigenze delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione.
I protocolli d'intesa entreranno in vigore dall'anno accademico 2001/2002 ed avranno la stessa durata dei relativi corsi di specializzazione.
- Di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Azienda Unità Sanitaria Locale Roma D - Ospedale G.B. Grassi per le esigenze della Scuola di Specializzazione in Cardiologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a partire dall'anno accademico 2000/2001 al fine di garantire agli studenti iscritti alla Scuola di Specializzazione in Cardiologia il completamento del corso di studi.
- Di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Istituto Dermopatico dell'Immacolata - IRCCS per le esigenze del Corso di Laurea per Fisioterapista.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2001/2002 ed avrà la stessa durata del Corso di Laurea.
Le condizioni e le modalità dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali