Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.18) DITTA F.A.E. - ACQUISTO E POSA IN OPERA DI AULE PREFABBRICATE PER LE NECESSITA' DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO L'OSPEDALE S.LUCIA - APPROVAZIONE CRE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione, redatto in data 9.9.2003, dal Direttore dei Lavori, Geom. Fabrizio Moscucci, in contraddittorio con la Ditta F.A.E. S.p.A. per l'acquisto, comprensivo della posa in opera di moduli prefabbricati composti da n.8 aule, n.2 uffici, n.2 bagni separati, n.1 bagno disabili e n.1 segreteria per complessivi mq.1067, destinati, temporaneamente, alle esigenze delle Scuole di Specializzazione e dei Diplomi Universitari della Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Ospedale S. Lucia, per l'importo di L.1.440.450.000 + IVA 20%, inclusa posa in opera.
- di autorizzare il pagamento alla Ditta F.A.E. S.p.A. della somma di Euro 49.099,56 (I.V.A. inclusa), quale SAL finale per i lavori predetti
L'ammontare complessivo suddetto risulta già stanziato con delibere del C.d.A. del 9.10.00 e del 12.6.01.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL PRO-RETTORE