Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.27) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - MIFAV E LA FONDAZIONE BORDONI.

- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Ateneo - MIFAV e la Fondazione Bordoni per favorire lo sviluppo di tecnologie innovative nel settore della comunicazione ipermediale e ipermodale e la promozione di iniziative culturali di rilievo riguardanti le scienze dei media applicate all'uomo in ogni sua forma ed espressione, nonché per stabilire utili e proficui raccordi tra Università, mondo della ricerca e mondo del lavoro entro cui prevedere per i giovani concrete e confacenti prospettive occupazionali.
L'accordo di collaborazione avrà la durata di 3 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.