Scarica la versione word del file - Word

19) ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA UNIVERSITA'/ISTITUTO DON ORIONE

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula dell'accordo di collaborazione tra l'Università-Facoltà di Medicina e Chirurgia e l'Istituto Don Orione di Avezzano al fine di svolgere attività concordemente individuate e ritenute di comune interesse dalle parti nell'ambito degli studi psicologici, psichiatrici e riabilitativi.
L'Università si impegna a concorrere alla realizzazione delle iniziative promosse dall'Istituto (conferenze, seminari, convegni, etc.) favorendo la partecipazione di propri docenti alle iniziative stesse e mettendo a disposizione le competenze scientifiche e didattiche rinvenibili nell'ambito della Cattedra di Psichiatria senza alcun onere economico per entrambe le parti.
L'Istituto si impegna a rendere disponibile il necessario supporto organizzativo a quelle iniziative di cui l'Università vorrà farsi promotrice presso la sede di Avezzano, mettendo inoltre a disposizione le proprie strutture a i fini didattici e di ricerca comuni.
L'accordo avrà la durata di cinque anni dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO