SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 27 MAGGIO 2008

Il giorno 27 aprile 2008 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ” – sala del C.d.F. di Economia, Edificio B/Ricerca, II piano - si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 16 maggio 2008, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbale della seduta del 28 aprile 2008.

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
2.1) Comunicazione relativa al protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l'Università degli Studi di Roma “ La Sapienza ”, l'Università degli Studi di Roma Tre e l'Istituto universitario di Scienze Motorie.
2.2) Regolamento Didattico di Ateneo, parte generale – Adeguamento osservazioni CUN, art. 4, comma 5.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

5. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5.3)

6. VARIE, EVENTUALI

6.1) Protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Provincia autonoma di Bolzano per il funzionamento del Corso di Laurea Specialistica in Scienze infermieristiche ed ostetriche della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
6.2) Donazione Sebastiano e Rita Raeli.
6.3) Adesione alla Fondazione “Innovazione tecnologica applicata”.
6.4) Stipula dell'accordo attuativo del protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Istituto Centrale di Patologia del libro sottoscritto in data 5 maggio 2006.
6.5) Stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze Fisiche della materia (CNISM)
6.6) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Wind Telecomunicazioni Spa.

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 6 giugno 2008

TornaBarra divisoriaSali