CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 23 GENNAIO 1998

 

Il giorno 23 del mese di gennaio dell’anno 1998, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 12 gennaio 1998 per discutere e deliberare sul seguente   

ORDINE DEL GIORNO   

Approvazione del verbale della seduta del 19 dicembre 1997.

 

COMUNICAZIONI

3. CONTRATTI E CONVENZIONI
 

3.1) Modifica quadro di ripartizione contratto c/terzi.
3.2) Contributo a favore dell'Università per attività di ricerca. 
3.3) Accordo di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Pubblitecnica S.p.A. - Società di consulenza nel settore dei servizi pubblici.

4. RAGIONERIA
 

4.1) Decentramento gestione fondi di funzionamento dei diplomi universitari, scuole di specializzazione e dirette a fini speciali.
4.2) Assegnazione contributo di funzionamento 1998 alle Facoltà, Dipartimenti, Centri. 
4.3) Riporto stanziamenti.

5. AFFARI PATRIMONIALI
 

5.1) Italcoser s.c.r.l. - Gestione dei servizi manutentivi del fabbricato Enasarco, sede provvisoria della Facoltà di Lettere e Filosofia, rispettivamente per il quarto trimestre 1997 e per il primo trimestre 1998 - Ratifica d.r. 
5.2) Pubblicazione bandi di gara - Anno 1998.
5.3)  Realizzazione di un video promozionale delle attività dell'Ateneo.
5.4) Servizio di derattizzazione e disinfestazione sede Facoltà di Ingegneria.
5.5) Strutture prefabbricate - Bartoli s.r.l. - Lavori di impermeabilizzazione, ripristino giunti e pavimentazioni - Nomina del collaudatore.
5.6)  Ericsson Telecomunicazioni - Lavori di messa in rete della Facoltà di Ingegneria e della stazione di idrobiologia - Certificato di collaudo.
5.7) Facoltà di Lettere locazione.
5.8) Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto - Revoca bando di gara.
5.9) Fornitura e posa in opera di materiali per l'informatizzazione della Facoltà di Lettere - Ditta Bull Hn Information Systems Italia Spa - Certificato di regolare esecuzione.
5.10) Ratifica decreti rettorali
5.11) Acquisto apparecchiature hardware per la Biblioteca area giuridica - Aggiudicazione trattativa privata.

6. AFFARI DEL PERSONALE
 

6.1) Assunzioni personale a tempo determinato progetto "Chiama Roma Tor Vergata". 
6.2) Sig. Massimo Bertucci - collaboratore amministrativo - Riammissione in servizio ai sensi dell'art. 132 - d.P.R. 10 gennaio 1997. 
6.3) Attuazione art. 11 del decreto legge 21 aprile 1995 n. 120 convertito in legge 21 giugno 1995 n. 236 - Parere del Prof. Gian Carlo Perone, docente di diritto del lavoro.

8. CONCESSIONARIA
 

8.1) Concessionaria: Policlinico universitario - Prosecuzione lavori.

20. VARIE ED EVENTUALI
 

20.1) Costituzione Consorzio I.P.O.T.E.S.I. - Iniziative di promozione dell'occupazione nella Tecnologia, la Scienza e l'Innovazione.
20.2) Realizzazione dei sistemi di accesso alle informazioni riguardanti l'Ateneo per l'utenza studentesca, nonché per la realizzazione di aule didattiche informatizzate presso varie Facoltà -Comunicazioni. 

 

20.3) Ratifica contratti conto terzi
20.4)  Contributo a favore dell'Università da parte dell'Istituto Superiore di Sanità.
20.5) Rinnovo incarico di consulenza Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare
20.6) Contratti di comodato ditta Immucor, ditta Haemoclub International, ditta Baxter/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Insegnamento di ematologia.
20.7)  Acquisto abbonamenti periodici 1998 per la Biblioteca della Facoltà di Economia.
20.8) Richieste proroga scadenza fondi progetti ricerca scientifica di interesse nazionale (ex quota 40%) - Dipartimento di Chirurgia.
20.9) Scuola di specializzazione in analisi e gestione della comunicazione - Locazione di alcuni ambienti.

 

 
 

IL RETTORE Prof. Alessandro Finazzi Agrò F.to A. Finazzi Agrò